Per concludere un anno sportivo splendido, ricco di emozioni e soddisfazioni, il Presidente Tesini assieme alla società ha organizzato una grande festa con protagonisti i ragazzi del settore giovanile.
La festa è durata dalla mattina a pomeriggio tardo con un programma molto fitto.
Infatti il programma prevedeva come primo momento una partita amichevole categoria Under 15 (che a settembre saranno Under 16) tra i ragazzi del Tarcento Basket e i ragazzi campioni Elite in carica della Falconstar Monfalcone.
La partita, disputata al palazzetto di Tarcento, è stata una grande occasione per stringere un rapporto di gemellaggio tra le due compagini, sancito formalmente con lo scambio dei gagliardetti tra i capitani.
La partita è stata vinta dai ragazzi di Monfalcone con un buon divario nel punteggio maturato nei secondi due quarti, in quanto nei primi due, i nostri ragazzi con delle belle giocate erano riusciti a rimanere punto a punto.
La partita non è stata però l'unica occasione di incontro tra le due squadre, infatti poco dopo la festa è continuata a bordo piscina della casa del Presidente Tesini, dove ragazzi, famiglie e staff tecnici hanno potuto passare del tempo assieme tra bagni in piscina, buon cibo e bella musica suonata dal vivo.
Una bella festa in tutto e per tutto che fa capire quanto la società tenga ai propri ragazzi e quanto voglia investire nella loro crescita e preparazione.
Un bel saluto ad una stagione sportiva ricca passata assieme ma anche un bel presupposto per gettare le basi per la prossima stagione sportiva.