Tarcento Basket, Under 18

FINALMENTE RIPOSO ANCHE PER UNDER 18

DSC_3585

Giovedì 28 giugno sera più che degna chiusura della stagione 2017/2018 e anticipo di quella entrante 2018/2019. Questo il menù:

  1. Alle 18.30 incontro amichevole con la molto forte e brillante U16 di Feletto, iscritta al campionato Eccellenza anche per dare risalto alla rafforzata partnership tra le due società;
  2. Alle 21.00 cena a bordo piscina a casa del Pres, ovviamente invitate e presenti i team- atleti e staff – di Tarcento e Feletto;
  3. Alle 22.00 – a seguire – riunione tra coach ( coordinatore Alberto Andriola, head coach Luca Simonaggio, assistente Fabio Pellos), Pres., atleti e genitori candidati al doppio campionato (Under 18 e prima squadra serie “D reg.le).

 

 

Per quanto attiene alla partita in senso stretto, l’aspetto meno significativo è stato il risultato- ampiamente e sempre a favore dei padroni di casa biancoverdi), ma – al di là e oltre a ciò – va rilevato che si è trattato sempre di una bella, corretta, leale, ben giocata, partita – utile ad entrambe i team – per testare condizioni di salute, performance, potenzialità in vista della prossima stagione. Pertanto: obiettivo pienamente raggiunto. Ma è stato soprattutto nel post partita, durante la cena e il bagno in piscina dove si sono ripetutamente tuffati gli arditi (la temperatura non era delle migliori) ragazzi, che si è respirato il clima sereno, costruttivo e la solida amicizia tra i tarcentini e i felettani. L’incontro tecnico finale è stato utile perché i coach, soprattutto Alberto Andriola, hanno esplicitato ai ragazzi e ai rispettivi genitori obiettivi, senso e condizioni per la partecipazione al doppio campionato.

 

Ma come sempre in questi casi è meglio che a parlare sia la photo gallery