Minibasket, Società, Tarcento Basket, Under 15, Under 18

Finita la regular season, i giovani biancoverdi si preparano per le vacanze

IMG_20190611_215708

Finita la regular season, i giovani biancoverdi si preparano per le vacanze

Finita la regular season, le squadre giovanili Under 15 e Under18 continueranno ad allenarsi fino alla fine di giugno. I giovani biancoverdi hanno celebrato la fine della stagione con una cena tutti insieme, di cui vi proponiamo alcune foto.

Il saluto del minibasket

Oltre ai campionati giovanili, è terminato anche quello del minibasket, i cui piccoli atleti si sono riuniti per un’ultimo incontro in palestra nella tradizionale partita bambini-genitori. Le foto, qui di seguito, ci raccontano com’è andata.

Gli ultimi appuntamenti

Vi ricordiamo che gli appuntamenti della società biancoverde non sono ancora finiti. Questo weekend va di scena l’All Star Game di Youbasket, a cui ieri ha partecipato Marko Avramovic nella partite delle giovani promesse e a cui domani parteciperà Stefano Andriola nella gara del tiro da tre punti.

Infine, gli under 18 dal 17 al 23 giugno parteciperanno alla 27ª edizione del torneo Suoncolora di Fogliano e di cui presto vi forniremo il programma con tutti i dettagli. Sarà un buon modo per concludere questa lunga stagione, andare in ferie e darsi l’arrivederci a settembre.