Società, Tarcento Basket

ULTIMA CENA? NO : AD MAIORA SEMPER E AD MULTOS ANNOS

foto Menis

foto Menis

Coach Alessio Bettarini lascia Tarcento per altri incarichi – Il ringraziamento e gli auguri dei ragazzi e di tutto Tarcento Basket.

Come da migliore tradizione e come ad ogni fine annata sportiva/sociale, i ragazzi e le famiglie di Gemona in partnerschip con Tricesimo, Tolmezzo e Tarcento organizzano la grigliata da Willy.

E così è stato anche quest’anno, venedì 23 giugno sera- alle ore 20.00 puntuali, ci siamo ritrovati i gruppi Under16 e Under15 – tutti, ragazzi e famiglie al gran completo.

Clima sereno e piacevole, i ragazzi soddisfatti ed appagati – al termine di campionati lunghi ed impegnativi- inframmezzati da diversi tornei, alcuni ancora in corso , 4 ragazzi sono arrivati in ritardo da Fogliano – e al termine dell’anno scolastico, complessivamente positivo. Quindi: le condizioni ideali per tirare un po’ fiato ed i remi in barca. Eppure qualcosa di strano volava nell’aria. Non c’era la caciara delle altre volte, ogni tanto sguardi bassi e confidenze sottovoce.

Gli sforzi per tenere i gruppi uniti non sempre riescono, ci si scontra con la logistica e le scelte di vita che a volte portano a separazioni, altrove. Le squadre sono ancora in formazione, a buon punto ma ancora da limare. Due dati sono comunque certi:

Enrico Di Doi, allenerà altra squadra a Gemona.

Alessio Bettarini, ha ricevuto una proposta che non si può rifiutare da altra società non udinese e per quanto a malincuore , temporaneamente ci lascia.

Come si dice in questi casi, riassumendo un coacervo di sentimenti e ragionamenti : grazie, ma non è un addio , è un arrivederci. E tanti auguri.

Ecco il ringraziamento di Alessio Bettarini:

«Dopo la sorpresa di stasera rinnovo il mio saluto a tutto il gruppo di ragazzi e genitori del 2001 del Tarcento Basket.. ringrazio ogni singolo componente della squadra per le emozioni e le avventure vissute assieme.
La prima squadra che si allena è come il primo amore, rimarrà indelebile nel cuore..
E allora per tutto grazie mille a tutti..

4 LONDERO RUBEN
5 COLOMBO DAVIDE
6 SERCI RICCARDO
8 D’ANTONI LEONARDO
9 PESAMOSCA CARLO
10 CUCCHIARO TOMMASO
11 TESOLIN IAGO
12 OLIVOTTO ALBERTO
13 AVRAMOVIC MARKO
14 ARMANO KEVIN
16 RIBOTIS MATTIA
18 MOLELLA MATTEO
19 GAIER GIOVANNI
21 SCARELLO FILIPPO
22 ZIVKOVIC LAZAR
23 DELLA VEDOVA CRISTIANO
25 CLEMENTE NIKOLAS
31 CORTIULA FILIPPO
33 DAMUZZO RICCARDO
34 CENERE MATTIA
40 RIGO LORENZO..

ENRICO DI DOI..

Sarò sempre un tifoso di ognuno di voi ovunque giochiate … nella pallacanestro e nella vita..

Vi voglio bene

Alessio».