Prima squadra, Tarcento Basket, Under 14, Under 18

Un weekend totalmente biancoverde

fotomenis_serie_d_14-01-22

Il weekend è alle porte e il Tarcento basket è pronto a viverlo fino in fondo. Ci sono tante partite da seguire per sostenere i colori biancoverdi, dalle giovanili alla prima squadra. Ma andiamo con ordine.

Sabato 20 gennaio alle 18, al palazzetto dello sport di Tarcento, i ragazzi allenati da coach Simonaggio incontreranno il Pozzuolo basket. Gli under 18 biancoverdi arrivano da due sconfitte consecutive, per cui trovare una vittoria tra le mura di casa sembra più che necessario.

Domenica 21 gennaio invece ci sarà un doppio appuntamento, sempre al palasport tarcentino. Si comincia alle 15.00 con i ragazzi dell’under 14. Allenati da coach Fiorino, i giovani biancoverdi sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro Tolmezzo. L’avversario da affrontare sarà il Feletto A.

Alle 18.30, invece, scenderà sul parquet il Basket Valtorre, prima squadra che vedrà l’esordio in panchina di coach Claudio Ciani, nella prima giornata di ritorno. I biancoverdi giocheranno contro Portogruaro, ultima in classifica ancora a zero punti.