Tarcento Basket, Under 18

Under 18 al Torneo Sport Senza Confini

sportsenzaconfini191_Thumb_HighlightCenter200854

Under 18 al Torneo Sport Senza Confini

I giovani biancoverdi dell’Under 18 Città Fiera Megaintersport del Tarcento basket saranno protagonisti di un ultimo evento prima dell’inizio delle vacanze estive.

I ragazzi allenati da coach Luca Simonaggio infatti parteciperanno questo weekend al 2° Torneo Giovanile Multisportivo Internazionale “Sport Senza Confini“, evento organizzato per iniziativa del Comune di Tarvisio in collaborazione con la Smilevents e con il sostegno di Promoturismo Fvg.

Gli under 18 del Tarcento basket giocheranno, a partire da domani sabato 29 giugno, sul campo sloveno di Kranjska Gora, a pochi passi dal confine italiano. Sarà l’ultima importante prova prima di salutare questa stagione ricca di soddisfazioni.

Ecco il calendarioCalendario Sport Senza Confini.

Non solo basket

Inoltre, sabato 29 giugno si festeggiano i Santi Pietro e Paolo, patroni di Tarvisio. Per l’occasione la città si vestirà a festa. E nel cuore del centro, nella rinnovata e splendida piazza Unita’ si potranno ammirare i colori e gustare i sapori di questa localita’ di confine. Proprio in questo teatro a cielo aperto si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della prima edizione del “Torneo Senza Confini”. Qui atleti, allenatori, dirigenti, genitori e tifosi si mescoleranno tra un pasto, eventi musicali tradizionali e moderni e un coinvolgente spettacolo musicale.