Tarcento Basket, Under 18

La festa di fine stagione degli under 18

DSC_3477

Sabato scorso i ragazzi dell’under 18 del Tarcento basket hanno festeggiato la conclusione della stagione sportiva 2017-18. I biancoverdi, allenati da coach Simonaggio, hanno celebrato un’annata molto positiva, sia in campionato sia, soprattutto, in Coppa Fvg, dove sono arrivati al secondo posto.

Sulla base di questi ottimi risultati si costruiranno i progetti del prossimo futuro. Ad esempio, come spiegato in questo articolo, il prossimo anno alcuni ragazzi dell’under 18, sette o otto in base alle necessità e d’accordo con le famiglie, si confronteranno anche con il campionato della serie D Fvg dove giocherà la prima squadra, allenata da coach Andriola. Lo stesso Andriola farà da supervisore dell’under 18, proprio per selezionare chi meglio possa essere pronto per la doppia avventura. Sarà un modo per far crescere ulteriormente i ragazzi del Tarcento, umanamente e sportivamente.

In attesa quindi di ricominciare le attività, auguriamo a tutti i ragazzi una buona estate e vi proponiamo le foto della bella festa passata in compagnia.