Tarcento Basket, Under 18

Tarcento esulta con un’altra vittoria degli under 18

fotomenis_u18_011218-44

U18: CITTA’ FIERA MEGAINTERSPORT TARCENTO BASKET –COLLINARE FAGAGNA 71-58

 Subito ripagata la delusione per la inutile e poco spiegabile sconfitta subita al Carnera ad opera della DGM. I nostri ragazzi, attesi al riscatto ospitando il Fagagna hanno saputo reagire.

Inizio concreto dei tarcentini, che arrivano in pochi minuti al 12-4,poi però le t distrazioni a rimbalzo e le palle perse per la frenesia rimettono i gli avversari in partita, Fagagna si dimostra squadra agguerrita e tenace per tutti i 40’.

Un secondo mini allungo arriva negli ultimi minuti del primo tempo, grazie alle conclusioni del trio Ribotis-ColmanoDamuzzo, per arrivare al riposo lungo sul 3629.

Nella seconda metà di gara, è invece il turno della coppia AvramovicFerdjallah ad indicare la via: i loro punti, rimbalzi e assist permettono ai biancoverdi di scavare un solco importante, fino al +22 del 35’, massimo vantaggio.

Gli ultimi minuti sono utili per completare le rotazioni e gestire i minutaggi.

Ottima prova corale dei nostri, che ora avranno due settimane per prepararsi al duro scontro con la corazzata San Daniele, martedì 18 dicembre, in casa in Palazzetto alle 19.00.

TABELLINO: Avramovic 12, Armano 6, Damuzzo 7, Colmano 6, Ferdjallah 16, Bosa 7, Gaier, Seravalli, De Lucia, Ribotis 17, Baraldi, Mascitelli.

Le foto di Gabriele Menis Photography